SOS Missionario

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Appelli Acqua Bene Comune
Acqua Bene Comune

In bicicletta per l’acqua – giovedì 5 maggio ore 17

E-mail Stampa PDF

Giovedì 5 Maggio mobilitiamoci per il referendum!

Passeggiata in Bicicletta con le bandiere "2SI per l'Acqua Bene Comune"
• sia in Piazza Immacolata ad Ascoli Piceno h. 17,45
• sia sul Lungomare di San Benedetto del Tronto 17,30 (si parte dal  monumento di Nespolo "Lavorare, lavorare, preferisco il rumore del mare").

Scegli tu dove partecipare.Verranno fornite bandiere ad ogni partecipante….e non dimenticate la Bici!! Vi aspettiamo  numerose/i.

Comitato Referendario Piceno

 

 

 

Giù le mani dai referendum per l'acqua!

E-mail Stampa PDF

Il 26, 27 e 28 Aprile, scrivi anche tu ai Parlamentari

Il Governo nei prossimi giorni ha intenzione di provare a fare una "leggina" sull'acqua e il servizio idrico, che, sebbene non potrà bloccare la consultazione referendaria, contribuirà certamente a creare confusione: la strategia sarà quella di creare una cortina fumogena, di confondere le acque e i cittadini e poter dire che non c'è più bisogno dei referendum. E' in corso un pericoloso attacco alla partecipazione democratica in questo paese, si sta cercando d'impedire al popolo italiano di decidere su temi importanti come quelli sottoposti ai quesiti referendari. Noi non ci stiamo! Per questo sollecitiamo tutte/i ad inviare il 26, 27 e 28 Aprile a tutte/i le/i Parlamentari la lettera che trovate di seguito.

E'  importante effettuare l’invio delle mail in modo coordinato, concentrandosi tutte/i nei giorni di martedì 26, mercoledì 27 e giovedì 28 Aprile. Di seguito trovate il testo da inviare e in allegato l’elenco degli indirizzi e-mail delle/dei Parlamentari.

Leggi tutto...
 

Referendum 2 SI per l'ACQUA bene comune!

E-mail Stampa PDF

 

Dopo l’ammissione di 2 dei tre referendum abrogativi della legge sulla privatizzazione dei servizi idrici, è iniziata la fase più difficile: convincere almeno 25 milioni di persone ad andare a votare. SOS MISSIONARIO sostiene i referendum  sull’acqua. Nella sede dell’associazione sono disponibili le bandiere da appendere sui nostri balconi..

Leggi tutto...
 

26 Marzo Manifestazione Nazionale a Roma per 2 SI ai referendum

E-mail Stampa PDF

manifesto-manifestazione1Sabato 26 marzo il popolo dell’acqua ha indetto a Roma una grande manifestazione nazionale per 2 SI' ai referendum per l’acqua bene comune, per il SI' per fermare il nucleare, per la difesa dei beni comuni, dei diritti e della democrazia.
Una piazza per l’acqua, una piazza per la vita. Questi referendum sono fondamentali per tutte le donne e uomini che guardano ad un altro modello di società, di sviluppo e al futuro del pianeta.

Leggi tutto...
 

Sottoscrivi l'accorpamento della data del referendum acqua con quella delle amministrative

E-mail Stampa PDF

E’ partita  la raccolta firme on-line per l'accorpamento delle date del voto per il referendum acqua e le amministrative. Cerchiamo di coinvolgere il maggior numero di persone  facendogli leggere l’appello. Per firmare clicca qui

 
  • «
  •  Inizio 
  •  Prec. 
  •  1 
  •  2 
  •  3 
  •  Succ. 
  •  Fine 
  • »


Pagina 1 di 3

Pergamene solidali

SOStieni ...

Links consigliati

Solidarietà Internazionale - Fatti Notizie Cose dal Mondo giornale radio sociale

SOS Missionario è ...

Newsletter

Segui SOS Missionario

  • Feed
  • YouTube
  • Facebook Page: 100001144428116
  • Picasa
  • Twitter