SOS Missionario

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Sostegno a distanza Sostegno a distanza - Non lasciamoli soli

Sostegno a distanza - Non lasciamoli soli

E-mail Stampa PDF
Il sostegno a distanza è un aiuto concreto a bambini che vivono in situazioni difficili ed un accompagnamento temporaneo nella loro vita.   SOS Missionario garantisce l’aiuto al bambino fino a quando, trovandosi nella situazione di bisogno, è in contatto con la congregazione religiosa o associazione locale che si prende cura di lui.  Al termine di ogni anno, se il bambino è ancora presente nel programma di aiuto, viene chiesto il rinnovo per l’anno successivo. Se il padrino o madrina non desidera o non può continuare,  il bambino viene affidato ad altri.
APPELLO! AIUTATECI A NON LASCIARLI SOLI… Purtroppo, nel corso del 2013, alcuni padrini/madrine, non hanno potuto confermare il loro aiuto al bambino che gli era stato affidato… NON POSSIAMO ABBANDONARLI… aiutateci a non lasciarli soli…
SOSTIENI UN BAMBINO A DISTANZA. Il contributo annuale è di  200 euro che è possibile versare anche in 10 rate da 20 euro, o 4 rate da 50 euro.
Myanmar, 25 Ottobre2013
Carissimi,
per prima cosa voglio ringraziarvi per il contributo che ci avete inviato….Chiederò al nostro Dio misericordioso di benedirvi e di proteggervi. Possiate ricevere il centuplo e possa Dio offrirvi felicità, salute, ricchezza e una lunga vita.
Sto inviando le lettere dei bambini ai loro padrini  per il Natale. Purtroppo, alcuni di loro non hanno superato l’esame finale e stanno ripetendo l’anno. Ci dispiace se i padrini  rimarranno delusi del loro risultato. Noi li sproniamo ad impegnarsi di più e cercare di superare il prossimo esame  finale senza problemi!
Vi auguriamo “BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!  Possa il Natale portarvi gioia e serenità.  Possa Gesù riempire il vostro cuore di amore per accogliere un nuovo anno benedetto e gioioso.
Con preghiere, affetto e un milione di Grazie!!
Suor Alfonsa Agnese e i bambini del St. Anne’s convent

 

Pergamene solidali

SOStieni ...

Links consigliati

giornale radio sociale Solidarietà Internazionale - Fatti Notizie Cose dal Mondo

SOS Missionario è ...

Newsletter

Segui SOS Missionario

  • Feed
  • YouTube
  • Facebook Page: 100001144428116
  • Picasa
  • Twitter