Raccolta Fondi per il progetto
INDIA
Pannelli solari e una lavatrice

Costo lavatrice: € 600
Costo Pannelli Solari: € 1.400

%

di Fondi Raccolti ad oggi per questo progetto

Le suore di Vadipatty, accolgono nella casa che hanno voluto chiamare “Casa dei fiori”, oltre 40 bambine orfane a causa dell’HIV o abbandonate da genitori poveri e malati. Grazie alle donazioni ricevute abbiamo potuto finanziare la costruzione dei bagni, un edificio esterno alla casa, con docce e wc. Ora servirebbero una lavatrice e i pannelli solari per l’acqua calda per rendere un po’ più facile la vita delle suore che si prendono cura delle bambine. Ci hanno inviato i preventivi e ci piacerebbe molto poterle aiutare.

Lettera di ringraziamento di Suor Rani:

Carissimi,
non riesco a trovare le parole sufficienti per esprimere la mia gratitudine per tutto il supporto che state dando ai nostri progetti.
Con il vostro aiuto abbiamo potuto costruire i bagni nella casa delle bambine denominata “Casa dei fiori”. Ora possono usufruire di bagni confortevoli ed igienici. Grazie alle docce le bambine possono lavarsi più spesso ed essere più pulite e ordinate. Si ammalano anche meno di prima. Era proprio quello che ci voleva. Ora sono felici anche perché riescono ad arrivare in tempo a scuola. Prima al mattino dovevano alzarsi molto presto per fare la fila negli unici due bagni che sono nella nostra casa. Vi invio alcune foto ricordandovi sempre con infinita gratitudine e vi assicuriamo le nostre preghiere.
Grazie!

Sr. Rani
Superiora e direttrice