E’ stata finanziata la costruzione di un pozzo nelle vicinanze della scuola Fusco delle suore di S. Giovanni Battista di Bangalore. Il pozzo fornisce acqua ai bambini della scuola e alle famiglie che abitano nei dintorni. Ci ha scritto suor Cicilyamma, per ringraziare i finanziatori del SOS Missionario.

Carissimi,

vorrei esprimere di tutto cuore il nostro sentito ringraziamento con un profondo senso di gratitudine per il progetto da voi finanziato per dare l’acqua potabile alla Scuola di Bangalore.
Vi saremo sempre grati per la somma di Euro 4.200 che ci avete inviato. Apprezziamo il vostro sostegno e la vostra attenzione alla nostra opera. Vi riconosciamo come uno strumento nelle mani di Dio per dimostrare la provvidenza di Dio per noi.
L’unico pozzo d’acqua che avevamo si era prosciugato lo scorso anno ed abbiamo avuto mesi difficili per la penuria d’acqua per i bambini della scuola.
Dio è stato così generoso, non abbiamo trovato alcuna difficoltà a trovare l’acqua scavando il nuovo pozzo. Siamo lieti di inviarvi la relazione e le foto del progetto.

Noi suore, il personale ed i bambini esprimiamo la nostra gratitudine a Dio onnipotente e a voi, per il vostro generoso contributo che ha reso possibile questa realizzazione. Vi ricordiamo con gratitudine e garantiamo la nostra preghiera per tutti voi.

Ancora una volta con sentimenti di gratitudine vi auguriamo di proseguire con successo nella vostra attività missionaria e che i vostri sforzi diano sempre frutti.

Cari saluti,

Sr.Ciciliyamma.K.M